martedì 24 novembre 2020

 Stella di Natale all'uncinetto

Nel periodo delle feste natalizie, non può mancare in casa la stella di natale.
In vaso o come addobbo, darà colore e calore alle immininenti festività.
Sono belle, decorative e mettono allegria.
Io le utilizzo per realizzare i centritavola, ma questa volta le ho realizzate diversamente.
Ho pensato di utilizzarle per riciclare alcune palline. 

Mi dispiaceva eliminarle solo per il gancio rotto. In questo modo le ho recuperate e messe subito sull'albero di Natale.
Inoltre, si possono utilizzare anche come portatovagliolo.
Un'idea carina per rendere ancora più incantevole la tavola natalizia.

Se volete realizzarle anche voi, ecco il mio video/tutorial

https://youtu.be/NbYMDFQURSE

Un abbraccio!
Ciao 💖
Mary 


7 commenti:

  1. Sono molto belle e si prestano a varie decorazioni, grazie e complimenti :)
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Molto carine anche queste stelline di Natale!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna, sono semplici. Un bacione 🌹💖😘

      Elimina
  3. belle...complimenti per la fantasia cara. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Vivi, grazie🌹. Ti auguro una buona domenica 🌹💖😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!