mercoledì 4 novembre 2020

 Stelle di Natale all'uncinetto 💫

Sebbene le decorazioni natalizie fai da te siano associate alle case tradizionali, secondo me vanno bene per ogni stile d’interno, dato che rendono l'ambiente più caldo e accogliente.
Nella mia "collezione" di addobbi natalizi all'uncinetto non poteva mancare la stella e malgrado il brutto periodo che stiamo vivendo, addobbare a festa il proprio albero di natale è un momento magico per tutti ... un momento che dobbiamo vivere ...
Cerchiamo di creare un'atmosfera natalizia nelle nostre case. Luogo in cui possiamo lasciar fuori dalle nostre mura i pensieri tristi e le paure. Vivere questi momenti ci aiuteranno ad essere più forti emotivamente.

Ogni anno c’è chi cerca il colore di tendenza per addobbare il proprio albero. Io preferisco l'albero multicolor con lucine, palline e addobbi vari. E voi quale preferite?

Io intanto continuo a realizzare altri addobbi e se volete realizzare anche voi le stelle, qui sotto vi metto il link del video/tutorial per realizzarle

A presto. Un abbraccio!
Ciao
Mary 

 https://youtu.be/dn0yihdOdos

4 commenti:

  1. Ma sono davvero molto belle, farò tesoro del tuo video tutorial e speriamo di riuscire e cerarne qualcuna. Grazie e buon nuovo mese appena incominciato.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa, grazie, ricambio di cuore ❤️😘

      Elimina
  2. Hai ragione, decorare la casa è un modo per portare un pò di positività nelle nostre vite, in un momento così duro. Le stelline son tutte belle, non ce n'è una che mi piace più delle altre. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtillo, grazie di cuore. Un abbraccio ❤️😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!