sabato 31 ottobre 2020

 Ancora palline di Natale all'uncinetto ...

Buongiorno a voi, oggi splende il sole su Torino. Ne ho approfittato per sistemare le piante sui miei balconi. Ho eliminato i rami e le foglie secche e messo nei vasi alcuni ciclamini  e viole, che resistono durante l'inverno e daranno un tocco di colore alle giornate grigie che verranno.  

Ogni volta che uscirò sul balcone o guarderò attraverso le finestre ammirerò i loro colori. Hanno il potere di esprimere sentimenti e di infondermi serenità ... speranza ... Ogni stagione ha la sua bellezza e malgrado le avversità, non dobbiamo mai smettere di vedere in ogni situazione  ... un raggio di sole, che ci infonderà calore e forza per superarle.

Io procedo con i miei lavoretti all'uncinetto.

Oggi vi propongo  un nuovo video/tutorial. Palline natalizie realizzate con la lana. Lo schema è simile a quello delle zucche che avevo realizzato anni fa, ma questa volte, "vestite" a festa 😊

Buon fine settimana

Un abbraccio

Mary 

https://youtu.be/HG7yTlU-sZA 

2 commenti:

  1. Qui da me (Milano), c'è la nebbia !!Carine le tue palline, un bel modo per utilizzare la lana avanzata. Buon mese di novembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mirtillo, oggi cielo velato a Torino. Sì, si utilizza poco lana per realizzarle. Io conservo sempre gli avanzi della lana e del cotone. Prima o poi li utilizzo. Buona domenica. Un abbraccio ❤️💙💜🧡🥰😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!