domenica 18 ottobre 2020

Pianta grassa all'uncinetto Euphorbia Unispina

Buongiorno e buona domenica a tutti voi! 😊

La crostata è nel forno, il sugo sta cuocendo e le patate per fare gli gnocchi di patate sono quasi cotte. Approfitto di questo intervallo di tempo per scrivere nel blog.

Ho preparato un nuovo video/tutorial, cercando di "copiare" l'Euphorbia Unispina. La natura incanta, ci ruba il cuore, ed è certamente inimitabile. E' sempre una gioia realizzarle all'uncinetto. E' come quando scatti una fotografia, sai che in quel momento catturi quell'attimo e fermi così il tempo. Poi, deponi quella foto su una mensola e ogni volta che ci passi accanto, rivivi quell'istante.

Bene, le mie patate sono cotte e vado a preparare i miei gnocchi. Vi scrivo il link del mio video/tutorial:

https://youtu.be/j0oFvuEarDk 

Ciao, a presto!

Mary





4 commenti:

  1. Bellissimo questo cactus.
    Le succulente sono tra le mie piante preferite e questa che hai fatto ad uncinetto è proprio splendida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Stefania, grazie. In questo periodo stando a casa lavoro ancora di più. Buona giornata 🥰💖😘

      Elimina
  2. Mary anche quest'altro cactus è proprio carino!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Susanna, grazie.🥰 Anche questo non è complicato da realizzare. Buona giornata 💖😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!