martedì 13 ottobre 2020

 Guanti senza dita all'uncinetto

Prepariamoci ai primi freddi ...
I guanti sono sempre utili per proteggere le mani dal freddo e sono un capo di abbigliamento indispensabile per me, dato che ho sempre le mani fredde.
Preferisco però quelli senza dita.

Non sono il massimo come protezione per il freddo, ma le dita preferisco averle libere, in modo da sentire meglio quello che tocco (così evito che qualche oggetto mi sfugga di mano 😂 )
Sono morbidi, soffici e adoro i giochi di colori che creano questo filato sfumato.
Se anche a voi piace indossare i guanti e li considerate un dettaglio “strategico”, vi ho preparato un video/tutorial per realizzarli all'uncinetto.

Buon lavoro e ... buona giornata!
Ciao 💖
Mary

 https://youtu.be/PCcnVBrirDY


4 commenti:

  1. Molto carini e pratici. Li avevo anch'io i guanti con le dita fuori , comprati non fatti da me, mi trovavo molto bene. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mirtillo, grazie 💖 Io li uso tantissimo, a volte anche in casa quando il polso è un po' dolorante, lo tengo così al caldo. Buona domenica 🥰🌷💖

      Elimina
  2. Simpatici i tuoi guanti. Colorati e caldi.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Susanna, grazie 🥰 Adoro i colori sfumati. Un abbbraccio! Buona domenica 🥰🌷💖

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!