sabato 21 novembre 2020

 Fiocchi di neve all'uncinetto

Fiocchi leggeri, morbidi, sembrano zucchero filato. Forse quest'inverno ci porterà la magia dei cristalli di neve.
Come non amarli ... Non esistono due fiocchi di neve uguali ...  un dettaglio che li rende ancora più misteriosi e magici!
I fiocchi di neve nel nostro immaginario sono sinonimo di Natale, ma non solo, donano allegria, gioia, intimità e sono certa che ognuno di noi ha almeno un caro ricordo legato ad essi.

Anche quest'anno non mancheranno sul mio albero di Natale, anche se questi sono diversi da quelli che ho realizzato lo scorso Natale.
I più grandi li ho realizzati con della soffice lana e altri più piccoli con il cotone, alcuni li ho decorati, altri li ho lasciati nella loro semplicità.
Facili e veloci da realizzare.

Se li volete realizzare anche voi, ecco il mio video/tutorial
https://youtu.be/7jd2Wee_CJc

Un abbraccio!
Ciao 💖
Mary






4 commenti:

  1. Fanno veramente un bell'effetto !!!Io miei preferiti sono quelli con le perline in mezzo. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtillo, grazie. Un abbraccio 💖🎄❤️🎍🥰😘

      Elimina
  2. Sono BELLISSIMI Mary!
    Buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna, buon inizio di settimana. Un bacione 💖🎄❤️🎍🥰😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!