giovedì 12 novembre 2020

 Bastoncino di zucchero all'uncinetto - Crochet Candy Cane

Avete mai assaggiato i bastoncini di zucchero? Sono come delle caramelle dure e hanno la forma di un bastone. Hanno due fasce intrecciate e colorate bianche e rosso. In commercio le varianti sono numerosissime. Golosa come sono, li adoro!😋

Si appendono all'albero di Natale e ai bambini piacciono molto. Si realizzano anche all'uncinetto come addobbi, e oltre ad appenderli all'albero si usano anche come segnaposto. Si appoggiano sui tovaglioli e alla fine del pranzo si regalano ai commensali. Un cadeau per gli ospiti. Se li decorate con applicazioni e nastrini saranno ancora più belli.

Ne ho realizzati alcuni e sotto, oltre al link del video/tutorial, vedrete anche la foto.

https://youtu.be/SRbuCVM5yrc 

Un abbraccio! Ciao! 💖

Mary  

4 commenti:

  1. Favolosi questi bastoncini, cara Mary. E possono essere anche decorazioni per i regali più preziosi o per lo stesso albero di Natale!
    Un abbraccio, buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Susanna, grazie carissima. Si possono usare anche come chiudipacco, segnaposto e addobbo per l'albero. Buon inizio di settimana. Un abbraccio 💕💞💖❤️😘😘

      Elimina
  2. Questi mi piacerebbe realizzarli, grazie!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara,grazie. Sono facili da realizzare, vedrai. Buon lavoro 💕💞💖😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!