domenica 6 dicembre 2020

 

🎀💮 La mia Sfera gomitolosa 
 Addobbo all'uncinetto  💮🎀
 
Nello scorso fine settimana mi sono messa a sistemare i miei gomitoli di lana e di cotone in modo da organizzarmi meglio e nello stesso tempo fare anche un po' di ordine.
Non elimino mai gli avanzi dei gomitoli, mi dispiace e così mi sono messa a realizzare tanti gomitolini.
Mentre li preparavo mi è venuto in mente di provare ad utilizzarli così come erano.
Quindi, ho scelto tre colori: il bianco, il rosa e il lilla e li ho utilizzati per addobbare una sfera in plexiglass.
Ed ecco uno dei tanti modi per riutilizzare gli avanzi in modo creativo.
Con avanzi di nastro ho realizzato il nastro e con due roselline che conservavo in uno dei miei tanti cassettini colmi di applicazioni varie, i piccoli gomitolini si sono trasformati in un addobbo.
Se vi piace e volete realizzarla anche voi, ecco il link del mio video/tutorial:
 
 
A presto e  ... buona domenica! 💖 
Ciao
Mary
 

6 commenti:

  1. Un lavoro molto originale ! Saluti e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mirtillo, grazie. Buona giornata 🥰☃️❄️🎀😘

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie di cuore Olga 🥰☃️❄️🎀😘 Buona giornata!

      Elimina
  3. ciao, originale come idea per non sprecare quei piccoli gomitoli che ci avanzano!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, grazie, lieta che ti è piaciuta 🥰☃️❄️🎀😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!