Scaldacollo all'uncinetto
Le emozioni si modificano continuamente, ci forniscono informazioni diverse e ci portano anche
a vivere uno stress prolungato.
In questa “vulnerabilità emotiva” ricordiamoci che provare emozioni negative è normale nella vita, a maggior ragione in questo periodo.
Stiamo vivendo una realtà fino a poco tempo prima inimmaginabile tra blocco delle attività, quarantena, distanziamento sociale e paura del contagio.
Tutto questo ci ha portato ad uscire dalla nostra zona di comfort, nella quale bene o male ciascuno di noi era abituato.
L'importante è non alimentarle con i pensieri negativi e ricordiamoci sempre che sono transitorie.
Ci penserà la vita quotidiana a distrarci incommensurabilmente da noi stessi.
Scegliamo i pensieri, così come scegliamo cosa indossare quando ci alziamo la mattina.
Penso che la serenità in questa quarantena sia dovuta ad azioni, a momenti e visto che il nostro tempo continua a trascorrere non dimentichiamoci di vivere il presente.
La mia distrazione è il mio hobby e anche oggi ... in compagnia di una tazza di tè, un divano, una copertina e un paio di gomitoli di lana un nuovo scaldacollo prende forma.
Buona giornata
Un abbraccio 💕
Mary
Video/tutorial:
Certo, non ci dobbiamo abbattere se questo Natale non sarà come quelli passarti. Anch'io mi dedico alle mie piccole cose, fa freddo, sto in casa tranquilla. Belli i colori dello scaldacollo. Saluti.
RispondiEliminaGrazie Mirtillo. Si, fa freddo ed è prevista la neve.Un abbraccio! 🥰😘
EliminaCara Mary hai proprio ragione.
RispondiEliminaE' molto bello lo scaldacollo che hai realizzato e l'azzurro si unisce armoniosamente con il marrone, il pesca sfumato e il bianco.
Un abbraccio Susanna
Grazie Susanna, sono contenta che ti piace. Un abbraccio 🥰😘
Elimina