mercoledì 23 settembre 2020

Piantina grassa all'uncinetto

Pausa dal mondo marino ... il progetto che ho in mente per ora l'ho messo da parte e in questo periodo mi è tornata la passione per le piante grasse. Appena mi viene in mente un'idea, è più forte di me, devo realizzarla, o almeno provarci ...

Le succulente sono l'arredo perfetto per il soggiorno, per la cucina e per tantissime tipologie di spazi, come le mensole. Stanno bene sia singolarmente sia in gruppo. E' anche un'ottima idea per chi non ha molto tempo da dedicare alle piante e che si dimentica di ... bagnarle 😂

Ho realizzato un video/tutorial, così se vi piace, la potete realizzare anche voi.

https://youtu.be/CqjdTQxUgaI

Ciao 😊

Mary






2 commenti:

  1. Mary ormai sono innamorata dei tuoi lavori all'uncinetto: sono così belli! Sei bravissima. Un abbraccio e buon Autunno.
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Susanna, grazie davvero, sono contenta. Buon Autunno! Un abbraccio 💖💖😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!