domenica 13 settembre 2020

 Composizione murale di piantine grasse all'uncinetto

Appena ho visto il contenitore in vetrina non ho resistito, sono entrata e l'ho acquistato.
E'di legno, ma le piantine tutte in plastica. Non amo i fiori di plastica.
Appena rientrata a casa ho eliminato tutti i fiori e ho cominciato a realizzare le piantine all'uncinetto.


Vedrete il risultato nella foto e se volete mi direte se vi piace.
Dato che la piantina pendente con i fiorellini rossi sono una novità, ho pensato di preparare un video/tutorial. Così se volete, potrete realizzarla anche voi.


Vi metto il link:

https://youtu.be/T6FET1Cqzpg 

Le piantine a forma di palla e la piantina a spirale li avevo realizzati tempo fa.

Ecco i link:

https://youtu.be/ufYoAOPs05Q

http://youtu.be/zLxpgY9vpJA

Mentre lo schema per realizzare il chlorophytum è presente in uno dei miei manuali. A presto!

Un abbraccio 😊
Ciao
Mary




10 commenti:

  1. Mary sei semplicemente...geniale con queste tue bellissime creazioni all'uncinetto!
    Un abbraccio e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna, ricambio di cuore ❤️💚💛🧡😘💐

      Elimina
  2. Bella idea , quasi quasi sembrano vere !! Bravissima ! Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore. Buona settimana a te ❤️💚💛🧡😘💐

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Olga, grazie, sono contenta che ti sono piaciute . Buona serata. Ciao. 💛🧡😘💐

      Elimina
  4. Sei brava davvero. Complimenti. Ti seguo. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi, grazie. Ti seguo anch'io, mi piace ciò che scrivi
      💛🧡😘💐 Notte serena! Ciao

      Elimina
  5. Ciao, complimenti per quest tuo estro accompagnato dalla bravura.
    Belli e particolari queste composizioni.
    Buon pomeriggio
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rakel, grazie. Sono contenta che ti sono piaciuti i miei lavori. Le tue poesie sono stupende! 💛🧡😘💐

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!