lunedì 28 settembre 2020

 Euphorbia enopla crestata all'uncinetto

Nuova piantina grassa aggiunta alla mia "collezione" e dedicata a chi come me ama realizzarle.

Ho cercato di imitare l'Euphorbia enopla crestata e alla contentezza della realizzazione aggiungo il desiderio di condividere con voi le spiegazioni.

Vedrete che la realizzazione è semplice. Il contorno l'ho realizzato con il punto gambero. Nel video ho spiegato come lavorarlo.

Sotto troverete il link del mio video/tutorial.

Buona visione 😊 

https://youtu.be/WeoVcn6fqgQ

Ciao💖

Mary 

 



 


 

2 commenti:

  1. Molto carina !!!Ho visto diverse composizioni all'uncinetto , a forma di cactus, questa non l'avevo ancora vista. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio, lieta che ti è piaciuta. Mi diverto a realizzarle 💙💜🌹🥰😘 Buona serata!

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!