mercoledì 30 settembre 2020

Ancora una pianta grassa all'uncinetto 😅

Ne ho realizzata un'altra.
Appena l'ho vista in un sito di giardinaggio mi è piaciuta subito. E' bellissima e ho provato a realizzarla, attraverso il colore e la forma all'uncinetto.
Le piante succulente hanno davvero delle forme strane, sembrano progettate da un botanico "folle". 😅
Sono una creazione fantastica della natura.
Ho scelto il punto nocciolina perchè credo che sia il punto che più si addice alla forma di questa piantina.


Se vi piace e volete realizzarla anche voi, ecco il link del mio video/tutorial:

 https://youtu.be/azGtGwDnTTM 

Buon lavoro! 💚💛💖

Ciao

Mary  



4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie carissima. Buona giornata. Un abbraccio 💕💝💞😘

      Elimina
  2. No vabbè ma sei unica, cara Mary.
    E' bellissima anche questa piantina!
    Un abbraccio e buon fine settimana d'ottobre
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Susanna, grazie. In questo periodo ho il pallino delle piante grasse😅. Un abbraccio e buona domenica 💞😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!