Gennaio ...
Anno nuovo e ricomincio a scrivere in questo mio diario virtuale.
E' bello comunicare per iscritto ... sono pensieri che si muovono nell'etere.
Attimi della mia esistenza che il mio stato d'animo mi sussurra in quel momento, in modo che restino immutati nel tempo.
La vita è alternanza di stati. Un insieme di momenti belli o brutti, dolci o amari, comuni o sorprendenti, un miscuglio di sensazioni, di speranze e di aspettative.
In fondo ogni momento è vita, e merita di essere vissuto degnamente. Vivere senza dimenticarsi ...
Non ho fatto propositi, seguirò il mio istinto, nutrendo così il mio tempo con ciò che troverò sul mio cammino.
Adoro parlare con la gente, è uno dei momenti salienti di ogni mia giornata, ma amo anche molto camminare da sola ... sento che così vado più lontano.
Viviamo in un periodo in cui c'è parecchia indifferenza, cattiveria, inciviltà e invidia ... io ho imparato ad essere più forte di questi sentimenti dannosi e me li lascio scivolare di dosso.
In fondo consumano e ledono chi li nutre.
La mia mente ed il mio cuore continueranno a sentirsi liberi... sempre ... e la mia porta è aperta verso l'infinito e l'ignoto.
Mary
Frase di oggi: alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni. (Abraham Lincoln)
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!