domenica 12 gennaio 2020

Nasello al forno
 

Oggi Nasello al forno. Mi piace questo tipo di pesce, gustoso ma leggero.
Come prima cosa ho preparato l'impanatura con pan grattato (circa 100 gr), una presa di sale, prezzemolo tritato, pepe e olio extravergine di oliva, quel tanto che basta per ammorbidire  l'impanatura (circa 3 cucchiai). Ho impanato per bene i filetti di nasello (300 gr) e li ho messi un una pirofila con carta da forno leggermente unta con olio. E via ... in forno per circa 20/25 m a 220°.   Una ricetta semplice e veloce da realizzare.
Servito in tavola con spicchi di limone e alcuni ciuffi di prezzemolo fresco che coltivo in un vaso sul mio balcone(le erbe aromatiche non mancano mai sul mio balcone) e con l'insalata. 

Un contorno sempre apprezzato in casa mia.

Buon appetito! 😊😋


Mary 


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!