domenica 12 gennaio 2020

Vita da strega

Ero una bambina quando ho cominciato a seguire per la prima volta Vita da strega e devo dire che ne sono rimasta davvero "stregata".
Una bellissima strega di nome Samantha incontra e sposa un mortale di nome Darrin Stephens. Samantha vuole diventare una normale casalinga e assecondare il marito, mentre  la sua famiglia magica disapprova il matrimonio e spesso interferisce nella vita della coppia creando situazioni divertenti e simpatiche a noi che seguiamo le vicende.

L'attrice Elizabeth Montgomery che interpreta Samantha era bellissima. Mi sono informata su di lei e mi ha rattristato la notizia della sua morte avvenuta nel 1995 all'età di 62 anni per un cancro al colon ...  che tristezza ...

In questo periodo trasmettono gli episodi su Paramount Channel alle 19,40 e li rivedo molto volentieri.

Mary












4 commenti:

  1. Ma sai che lo guardavo anch'io :)! ... era divertente!
    buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è vero. Io adoro anche l'abbigliamento di quegli anni! 😊 Buona settimana 🥰😘

      Elimina
  2. Seguo anch'io la serie da sempre, adoro l'atmosfera America anni '60
    Franca

    RispondiElimina
  3. Quei look, quegli abiti, quei volti, gli stili di vita ... semplicemente favolosi! 😊

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!