domenica 21 luglio 2019

La famiglia Bradford

Oggi ho ritrovato delle vecchie videocassette, non ricordavo di averle conservate. Meno male che ho ancora il mio vecchio videoregistratore VHS, così ho potuto rivedere una delle mie serie preferite che seguivo negli anni 80: "La famiglia Bradford". Ve la ricordate?
La serie racconta la vita quotidiana di una famiglia di Sacramento (California) composta da otto figli di età compresa tra gli 8 e i 23 anni (rispettivamente dal più grande al più piccolo: David, Mary, Joanie, Susan, Nancy, Elizabeth, Tommy e Nicholas). Il padre, Tom Bradford, è un giornalista che cura una rubrica sul giornale Sacramento Register. Sua moglie Joan si occupa dei ragazzi. Rimasto vedovo dalla seconda stagione, Tom Bradford si innamora di Sandra Sue Abbott, vedova di un ufficiale caduto durante la guerra del Vietnam approdata in casa Bradford come insegnante di sostegno di Tommy che, fattosi male ad una gamba, non poteva frequentare la scuola.

Ho amato tanto la serie perchè loro si sono fatti amare.
Un piacevole salto nel passato ... nella mia adolescenza.
Purtroppo non esistono più serie televisive cosi' belle ... un vero peccato.

 Su youtube ho trovato la sigla, questo è il link:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=WWPbkT0I9Bc

Comincia un nuovo episodio ... vi lascio ...

Frase di oggi: i ricordi sono boccioli che mi fioriscono addosso, quando innaffio il passato con il mio fiato. (Michelangelo Cammarata)

Mary

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!