sabato 10 agosto 2019

 Arredare con lavori all'uncinetto

Adoro arredare il mio appartamento con lavori all'uncinetto e nel realizzarli ho seguito uno stile che mi ispira serenità e tranquillità ...   Spazi che diventano un'oasi di intimità.

Ho ridato nuova vita ad un vecchio candelabro in ferro battuto che apparteneva a mia madre  rivestendolo interamente all'uncinetto e anche le candele sono all'uncinetto.






Un paralume fai da te all'uncinetto è l'ideale per ridare vita a lampadari datati e démodé!


Naturalmente ho ritenuto necessario realizzare un centro dai colori vivaci ed allegri in modo da appoggiarci il paralume



Ed ecco che il mio sguardo si posa su un vecchio sgabello e lavorando vari rettangoli con punti e colori differenti, eccolo finalmente rinnovato.



Infine, una vecchia cornice, perchè buttarla? Alcune righe con motivi diversi ed eccola pronta per abbellire un ricordo



Frase di oggi: la casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni.
(Kahlil Gibran)

Mary

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!