domenica 3 aprile 2022

 Porta trucchi all'uncinetto (lav. Grana di riso)

Il portatrucchi è un accessorio indispensabile da portare con noi nella borsa. 

Utile per ritrovare facilmente i cosmetici e non solo, che spesso dobbiamo ricercare nella borsa quando ci servono e perdiamo tempo per ritrovarli. Questo che ho realizzato all'uncinetto non è ingombrante, ma comunque capiente, semplice da realizzare ed elegante, grazie anche al bellissimo cordino Sublime Lux. 

Se volete realizzarlo anche voi ecco il link del mio video tutorial:

https://youtu.be/JKiMZjOlz7w  

 Ciao! ... Mary



 

4 commenti:

  1. Molto carino !! Io ne ho uno simile, comprato da un'artigiana , in Sardegna, un paio di anni fa. Il mio ha una forma più ad arco ma il colore è lo stesso, anche la chiusura con le rose , attaccato non ha l'albero della vita ma un ciondolo a forma di Sardegna. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima e buon inizio di settimana. Ne ho visti tantissimi e tutti splendidi.Sono comodi e preziosi, soprattutto quando bobbiamo rovistare nelle nostre borse per cercare qualcosa e non lo troviamo. Era un po che volevo realizzarlo e la mia borsa già affollata sarà meno contenta di me 💖🌺🥰😘

      Elimina
  2. Mary ma è davvero molto grazioso. Che brava!
    Buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Susanna e buon inizio di settimana. 🥰
      Grazie di cuore 💖🌺🥰😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!