martedì 19 aprile 2022

 Borsa all'uncinetto "Cipria"

Le borse all'uncinetto sono diventate sempre più un oggetto del desiderio femminile. 

Con l'arrivo della bella stagione sfoggiarle ci riempie di soddisfazione.

 Per la mia borsa ho scelto una fettuccia color cipria e la lavorazione è molto semplice da realizzare. Adoro i colori pastello, tenui, delicati ed eleganti.

 Se volete realizzarla anche voi, ecco a voi il link del mio video tutorial:

https://youtu.be/0XXyJZ8pepM

 Ciao! 

Mary💖



8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie cara, scusa per il ritardo. Ti auguro una serena giornata Grazie 🥰😘🌺💕

      Elimina
  2. Anche questa tua creazione è molto graziosa, cara Mary
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, scusa il ritardo. Le mie giornate dovrebbero avere più ore. Grazie di cuore 🥰😘🌺💕

      Elimina
  3. Che bella,grazie di aver condiviso il tutorial
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, scusa il ritardo. Mi perdo nei lavori e la memoria non aiuta. Grazie. Un abbraccio 🥰😘🌺💕

      Elimina
  4. Risposte
    1. Buongiorno Olga, oggi mi scuso con te e con tutte voi che mi leggete per il ritardo. Grazie di cuore per il commento. Un abrraccio 🥰😘🌺💕

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!