martedì 26 aprile 2022

  Cordino per occhiali all'uncinetto

Preparatevi, cè un ritorno super fashion di cordini e catenine per occhiali. 

Per uomo e donna sono i nuovi accessori gioiello da indossare con gli occhiali da vista e da sole.

 Eleganti catene o cordini per occhiali sono il nuovo accessorio moda di tendenza che piace proprio a tutti e unisce il fashion all’utilità di questo accessorio salva occhiali! 

Qundi perchè non realizzarlo anche all'uncinetto? Io ho cominciato a realizzarlo con un cordino e con gli accessori per bijoux che ho in casa.

 Questo che vi mostro in foto è il primo che ho preparato.

 Eccovi il link del mio video/tutorial: 

 https://youtu.be/VhBfSK197UU

 Buon divertimento! 😊

Ciao! Mary



6 commenti:

  1. Risposte
    1. Buongiorno Olga, grazie di cuore 🥰😘🌺💕

      Elimina
  2. Risposte
    1. Buongiorno, grazie davvero. Mentre facevo la spesa al Bennet la cassiera e una cliente l'hanno visto e me li hanno ordinati. A quanto pare non sono la sola che si perde gli ochhiali 🥰😘🌺💕

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!