giovedì 28 aprile 2022

Cordino per occhiali all'uncinetto (cotone lilla)

Pronto anche il secondo cordino per occhiali e questa volta ho utilizzato il cotone.

 Il mio color preferito è il lilla e ho inserito alcune perle sfaccettate.

 Un "gioiello" carino, pratico e originale per i tuoi occhiali da sole o da vista.

 Un buon alleato per non chiedersi più "dove ho messo gli occhiali?" 

 Eccovi il link del mio video/tutorial: 

https://youtu.be/c8ecnYDoh7I 

Buon divertimento! 

Ciao! Mary 💕




2 commenti:

  1. Ecco Mary, questa sarebbe proprio un'ottima soluzione per chi, come ne, è sempre alla ricerca degli occhiali (e del cellulare!)
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, siamo in due. Mi dimentico spesso anch'io dove li appoggio. ☀️🥰🌞💕😘😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!