martedì 4 agosto 2020

Barriera corallina all'uncinetto ... il primo "inquilino"

Buon pomeriggio a te che leggi questo post.
Piano piano la mia barriera corallina continua a crescere e oggi ho realizzato anche il primo "inquilino" che abiterà nella barriera corallina e
devo dire che sembra gradire il paesaggio che lo circonda.
Mi piace l'idea di avere in casa una piccola parte di una grande storia, del più grande organismo
vivente del mondo, un capolavoro unico nel suo genere, oggi minacciato dal riscaldamento globale.
Ogni tanto mi soffermo a osservare i particolari e il desiderio di continuare a realizzarne altre è veramente intenso.
Bene, oggi vi mostro oltre "all'inquilino", altri particolari della mia barriera corallina realizzata all'uncinetto

Un abbraccio 💖
Ciao
Mary







6 commenti:

  1. Che tenero il nuovo inquilino della barriera corallina.
    Secondo me ci si trova molto bene, sorride spensierato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Stefania, grazie. Presto avrà compagnia, non è il caso di essere asociale 😊😋🦑🥰😘 Serena giornata!😊

      Elimina
  2. Cara Mary, qualcosa mi dice si tratti di un'inquilina! Che carina, una pesciolina dolcissima.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Susanna, si sì, una pesciolina paffutella, 😊
      Grazie, ti auguro una buona giornata. Un abbraccio 😊😋🥰😘

      Elimina
  3. Complimenti Mary! Davvero belle le tue realizzazioni all'uncinetto!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!