domenica 23 agosto 2020

 Nuovi abitanti nella mia barriera corallina

Anche oggi giornata estiva piuttosto calda e afosa. Dicono che in serata cominceranno i temporali, vedremo.

Noto che nella mia zona parecchia gente è tornata  dalle ferie e al parco vedo più bambini del solito. Spero tanto in un settembre più sereno e senza il covid-19 ...  Speriamo ...

Io intanto continuo ad allestire la mia barriera corallina all'uncinetto.
Ho realizzato nuovi abitanti, un pesce palla, una famiglia di pesci colorati (papà azzurro/blu, mamma rosa e la loro piccolina color giallo sfumato).
Ho aggiunto anche altri coralli, spugne e altri sono in preparazione.

Bene, non mi resta che augurarvi una buona serata. Ciao! 😘

Mary



 

2 commenti:

  1. Cara Mary trovo che questo tuo acquario meraviglioso sia davvero stupendo! Geniali le tue creazioni, i pesciolini colorati e simpatici.
    Sei bravissima.
    Un caro saluto
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna,grazie per le tue belle parole, grazie di 💖💕
      Un abbraccio. Mary 💖💕😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!