giovedì 6 agosto 2020

Calamaro all'uncinetto

Ci vuole un altro inquilino nella mia barriera corallina casalinga, giusto?
Così la mia pesciolina non si sentirà sola.
Ho scelto di realizzare un calamaro, dall'aspetto un po' burbero e forse anche brontolone, ma in compagnia si esplora meglio il mondo sommerso.

In questo periodo estivo mi diverte ancora di più lavorare all'uncinetto.
I miei pomeriggi li trascorro su una sdraio, in mezzo ai fiori, sul mio balcone, con il mio cestone di gomitoli colorati.
Fortunatamente ho l'ombra dalle 14 in poi ed è leggermente ventilato. (A parte le tre giornate con 35° che mi hanno costretta a rinchiudermi in casa 😂😅).

Uncinetto ... e alle 16 un buon thé con una fetta di crostata ...

Bene! Il mio lavoro continua e si svilupperà sempre di più.  Vi auguro una buona giornata! 😊💖
A presto

Ciao
Mary




2 commenti:

  1. Buongiorno Mary. Grazie di essere passata da me. Ma questi sono tutte tue realizzazioni? Ma sei bravissima complimenti. Tornerò a curiosare. Abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pia, si, sono lavori che realizzo io. Sono contenta che ti sono piaciuti, grazie di cuore. Complimenti per i tuoi blog 😊🥰😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!