sabato 18 luglio 2020

Una barriera corallina all'uncinetto nel mio soggiorno

Si parla sempre più spesso della barriera corallina, un paradiso minacciato dall’inquinamento e dal riscaldamento globale.     Una tristezza infinita!
Durante il periodo di lockdown ho cominciato a realizzare la mia barriera corallina all'uncinetto.
Ho utilizzato poco il bianco e l'ho fatto intenzionalmente, per non pensare
allo sbiancamento che stanno subendo.

Voglio essere ottimista e pensare che
presto ci sarà un ritorno alla normalità e che torneranno ad avere colori vivaci e forme fantastiche.

Questo è ciò che ho realizzato ... un inizio ...

Il mio personale paesaggio marino per sensibilizzare le persone alla sua tutela. 


  Mary

Se desideri vedere il VIDEO, ecco il link:
 
https://youtu.be/eUYoo6RlRaE 
e qui sotto alcune foto 😊














8 commenti:

  1. I love your coral reef. Just Beautiful hugs

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'originalità e la manualità da oscar!!!

    RispondiElimina
  3. Mary ma sei veramente geniale! E che bella la tua barriera corallina, hai creato un acquario tutto tuo, speciale.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, scusa il ritardo. Grazie di cuore, sono contenta che ti è piaciuta 💖😘😘

      Elimina
  4. Complimenti vivissimi, questa è la barriera corallina più bella e colorata che abbia mai visto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, grazie. Quando le vedo nei documentari ne resto estasiata, hanno colori stupendi 💖😘😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!