martedì 24 settembre 2019

                        Acchiappasogni all'uncinetto

Eccomi ancora una volta con un nuovo acchiappasogni all'uncinetto.
Ultimamente ne ho realizzati vari e mi diverto a reinventarli in mille modi. Mi affascinano, così come la sua storia e le sue leggende.
Questa è una mia versione fantasiosa. Ogni cerchio ha un fiore e nei due cerchi inferiori ho applicato due farfalline.
Le piume sono anch'esse realizzate all'uncinetto con colori in tinta unita e sfumati.
Forse, realizzare questo acchiappasogni ha significato per me realizzare un desiderio ...

Non seguo uno schema preciso, scelgo il colore e il punto successivo solo alla fine di ogni giro, seguendo ciò che mi suggerisce il mio istinto e la mia fantasia.
Il colore rosa che caratterizza questo acchiappasogni è il colore della serenità, della pace mentale.
Le farfalline posate sui cerchi, indicano il viaggio della loro vita, breve, ma vissuta pienamente.
Provate a realizzarne uno anche voi, vedrete che è piacevole e rilassante

Frase di oggi: voglio continuare a essere folle, vivendo la vita nel modo in cui la sogno e non come  desiderano gli altri.    Paulo Coelho

Mary

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!