giovedì 7 gennaio 2021

Scaldacollo ad archetti all'uncinetto

Mi fa piacere, ed è bello ricevere richieste dalle amiche che mi seguono sul mio canale YouTube. Cerco sempre di soddisfare le loro richieste appena possibile.

Dopo aver realizzato lo scaldacollo con il colletto mi è stato chiesto di realizzarne un'altro con soli archetti.

Una lavorazione molto semplice formata da maglie basse e catenelle che lo rende molto leggero. L'altezza può variare e più lo farete alto più acquisterà pesantezza, senza perdere la forma.

L'ho realizzato con la lana, ma se userete il cotone lo indosserete durante la stagione primaverile.

Ecco il link del video/tutorial:

https://youtu.be/3rx8qnRvB4Q  

Buon lavoro!

Ciao

Mary


2 commenti:

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!