domenica 24 gennaio 2021

 La mia collezione ...

C'è chi colleziona scarpe, io colleziono scaldacollo!
Per me è un accessorio indispensabile per proteggersi dal freddo e anche per il look quotidiano.
Confesso che a volte li indosso anche in casa, certo, quelli più leggeri e sento il collo più protetto.

Per una freddolosa come me sono l'ideale.
Sono avvolgenti, morbidi, colorati e ci fanno sentire coccolate, al caldo, senza pesare troppo pur avendo il volume giusto.

Con l'uncinetto si può dare libero sfogo alla propria fantasia e creare davvero tanti modelli.

Sotto al video dei miei scaldacollo, vi metto il link dell'ultimo scaldacollo che ho realizzato all'uncinetto con il punto Peruviano.


 https://youtu.be/5Mvk__AtPRc 

Buona domenica 💝
Ciao
Mary

6 commenti:

  1. Simpatico il tuo video ,ho iniziato da poco a pasticciare con l l'uncinetto.. mi piacerebbe confezionare uno scaldacollo facile hai un tutorial?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, grazie. Guarda nel mio canale YouTube,troverai vari video/tutorial.
      https://www.youtube.com/user/Marynonsolofiori/videos
      Vedrai che non sono difficili. Buona giornata. Ciao 🥰💖

      Elimina
  2. Che brava che sei Mary e uno scaldacollo caldo ed avvolgente è una vera panacea per la cervicale!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, grazie. Anch'io li uso molto volentieri per la cervicale. 🥰💖 Buona giornata 🥰

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!