domenica 24 gennaio 2021

 Anello Mimosa 💫

Quando realizzo i miei video/tutorial capita che indosso annelli realizzati all'uncinetto.
L'anello Mimosa è piaciuto molto e mi hanno chiesto di realizzare un tutorial.
Lo faccio volentieri, mi diverto, non mi pesa e mi fa star bene. 😊
A volte basta un dettaglio per sentirsi meglio ...  anche un anello. Facile da realizzare, da indossare, da mostrare e da regalare alle amiche.
Se volete realizzarlo anche voi, ecco il link del video/tutorial.

 https://youtu.be/Ccx_6b3Vg2c


Buon divertimento
Ciao 💖
Mary

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Olga, grazie! 🥰 Buona domenica 💖🥰😘

      Elimina
  2. Un bell'anello primaverile e uncinettoso ! Brava !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima 🥰😘. Buona domenica 💖🥰😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!