martedì 28 aprile 2020

Le margherite

Il primo sole, l'aria più calda ed eccole tutte in fiore. Sono semplici fiori, delicati e radiosi. 

Mi mettono allegria, le trovo simpatiche.
Nel mio pur piccolo giardino sul balcone è bello vederle fiorite. Ogni tanto ne raccolgo una e la metto in un vasetto, accanto al mio computer.

Mi fanno compagnia e mi trasmettono tenerezza.
Piccole cose, piccoli gesti della vita, che nutrono l’anima e donano serenità.
Stiamo vivendo un momento storico, delicato e difficile, in cui tutto il mondo è coinvolto a causa di questa pandemia e le nostre abitudini  hanno ormai un significato ancor più profondo.
Aspetto con ansia di tornare ad un tempo senza mura, senza  dover percepire nell'aria la paura e la tristezza.
Nel frattempo, mi dedico anche ai miei fiori, non solo a quelli veri, ma anche ai fiori all'uncinetto.

Margherite sul balcone vere e ...






 ... margherite all'uncinetto in casa


Ecco per voi il mio video/tutorial:

 https://youtu.be/Fzfj8pWKWB8 

Un abbraccio  💖 💙💚💛💜💓🌈
  Mary 
 

2 commenti:

  1. Ma che belle Mary! Sia quelle naturali, un fiore semplice ma gioioso, sia quelle all'uncinetto, rendono proprio bene la bellezza delle margherite.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, grazie di cuore 💖 Fiori semplici e simpaticissimi. Un abbraccio 🌞🌈

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!