sabato 11 aprile 2020

Santa Pasqua 2020

E' giunta la Pasqua e sono lieta di scrivervi questo semplice messaggio per augurarvi, pur nelle difficoltà del periodo, una serena Pasqua.
Che sia una Pasqua di Resurrezione per tutti noi in questo momento difficile.
Il tempo sembra essersi fermato, scandito da una anomala quotidianità, intrappolati nelle nostre case, che, anche se da noi tanto amate, ora ci sembrano prigioni. Non si può uscire di casa! Questo virus ci impedisce di goderci la bella stagione e di lavorare!
Passerà questo brutto momento ... tieni duro ... passerà ...
Ai medici, al personale sanitario, ai volontari delle associazioni, alle Forze dell’Ordine, ai lavoratori che ogni giorno trasportano viveri per tutti noi, a tutto il personale che lavora nei supermercati, a tutti coloro che per compiti istituzionali pongono il loro impegno al servizio del bene comune, a chi soffre la solitudine, l’isolamento forzato e a tutte/i voi.        Auguri di cuore!
All’umanità intera che ha pieno diritto alla narrazione di un presente e di un futuro da vivere nella condivisione di rapporti, amicizia, affetti, sensibilità, abbracci, amori. Auguri di cuore!


Un abbraccio. Ciao! Mary 💖💙💚💛💜😘


"Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna (Oscar Wilde)"


 

4 commenti:

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!