venerdì 20 marzo 2020

Uniti virtualmente
 
In questi giorni di emergenza sanitaria noi siamo la cura.
Ascoltiamo i funzionari della sanità pubblica, dobbiamo essere consapevoli che abbiamo un obbligo verso i nostri simili.
E se dovessimo ammalarci, non è detto che accada in modo grave, qualcuno potrebbe contrarre il coronavirus e non accorgersene: insomma, visti i tanti “se” non ha senso che ci si comporti da condannati.
Restando sempre in casa le giornate sembrano più lunghe, così mi dedico ancora di più al mio hobby. Lascio che la mia fantasia prenda forma e la mia passione per l'uncinetto mi tiene compagnia e non mi sento sola, perchè condividendola con tante altre persone che come me l'apprezzano si crea un dialogo, un incontro, che, anche se virtuale riempie le mie giornate e le loro.

Occupiamoci del nostro presente, l’unico tempo da vivere.

Ecco i miei ultimi video/tutorial:

Sole all'uncinetto - Applicazione o portachiavi
Il sole da apllicare sul quadretto con l'arcobaleno realizzato in un video precedente, in più un secondo schema e il sole diventa un portachiavi.


https://youtu.be/KSSGo1iFuks 



Collana e braccialetto arcobaleno all'uncinetto
     ... dai colori che ci fanno stare bene


https://youtu.be/QRkfg5vFGU4





 Mary

2 commenti:

  1. Oggi con calma li guarderò senz’altro, si annunciano bellissimi.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Sinforosa,ti ringrazio. Un abbraccio 🌈💖😘💐💝❤️💕

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!