martedì 10 marzo 2020

Fermatende all'uncinetto

E' ora di rinnovare i miei fermatende della cucina e questa volta li realizzo io all'uncinetto.

Riciclo i magneti  e realizzo i due fiori.
All'inzio i fiori avevano un solo strato e si perdevano nella grandezza della tenda, così li ho arricchiti con una seconda corolla e il risultato mi è piaciuto.
Visto che in questo periodo si devono rispettare i divieti che il governo
(giustamente) ci ha imposto,  ho un motivo in più per dedicarmi alla casa.
Quando mi sono espressa in casa con questa frase, una persona accanto a me, molto preoccupata, subito mi ha detto " non comincerai a modificare la disposizione dei mobili vero?"

Che ci volete fare ... uomini ... non ci capiscono ...😋😀 ... poi che c'è di male?
Ogni tanto è bene cambiare l'ordine dei mobili in casa, per dare un nuovo tocco di  freschezza e non solo, secondo me aiuta a distendere la mente. 😋
Comunque l'ho tranquilizzato e gli ho comunicato che la mia intenzione era solo quella di rinnovare i fermatende. 😊

Bene ... se volete realizzarli anche voi ecco il link del mio video/tutorial


https://youtu.be/07FeKNUSNDc


 Mary

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!