martedì 10 marzo 2020

Mascherina fai da te all'uncinetto

In questo periodo le mascherine non si trovano e anche se all'uncinetto non è proprio l'ideale, io l'ho realizzata ugualmente e inserendo delle garze, un minimo di protezione penso che la darà.
Oggi l'ho usata per andare a fare la spesa e alle cassiere è piaciuta.
E' di cotone, quindi posso lavarla ogni volta che la uso e all'interno ho inserito delle garze, che si tolgono dopo l'uso e si gettano.
Alcune amiche mi hanno chiesto se potevo realizzarle per loro multicolor, un modo per sdrammatizzare la situazione attuale.
Ho accettato! .. Lavori in corso ... 😊
Se volete realizzarla anche voi ecco il link del video/tutorial. Vedrete che è semplice e veloce da realizzare.


https://youtu.be/ZVrVpGzQazM 

Mary



8 commenti:

  1. Mary sei geniale! Bravissima.
    Ti saluto con affetto
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Susanna. Un forte abbraccio 💋😘💋😘

      Elimina
  2. Molto carina, io vorrei farla in tessuto. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sinforosa. Su Youtube ci sono video anche per maschere in stoffa, hai provato a guardare? 💋😘

      Elimina
  3. Importante affrontare positivamente questo preoccupante momento. Serena settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Supereremo questo brutto periodo. Un abbraccio 💋😘

      Elimina
  4. Grazie dell'idea; dovendo stare in casa , posso provare a farne una, senz'altro meglio di quella in carta da forno(qui da me sono settimane che le mascherine sono introvabili)
    Un saluto caro
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono introvabili ovunque. Su amazon ieri ho visto quelle chirurgiche, non so se oggi ci sono ancora. Prudenza e aspettiamo che tutto passi. Un forte abbraccio 💋😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!