lunedì 23 dicembre 2019

Finalmente ci siamo ...

L’albero è acceso. Le luci, le decorazioni e il presepe sono al loro posto, finalmente ci siamo.
Ho cercato di creare in casa quell’atmosfera calda e avvolgente che immagino e che ben si sposa con la tradizione del Natale.
L’albero è il protagonista indiscusso delle decorazioni natalizie e quest'anno ne ho messo anche uno piccolo nella nicchia che ho in cucina insieme al presepe. 

Ho decorato anche la mia felce che si trova sul pianerottolo con tanti piccoli pinetti.
Tra le mie decorazioni preferite ci sono i globi di neve, mi piace molto collezionarli, mi trasmettono serenità.

Il risultato mi ha soddisfatta molto!
Non mi resta altro che augurarvi Buon Natale!!

Mary

Frase di oggi: non c’è niente di più triste in questo mondo che svegliarsi la mattina di Natale e non essere un bambino.
Erma Bombeck



                                                                               
                                                                             

                                                                          





Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!