venerdì 21 aprile 2023

 Rosario all'uncinetto 

 
Buongiorno, oggi a Torino giornata particolarmente uggiosa, con una pioggerellina leggera ma costante.
Sono le 7,37 e mentre mi gusto un caffè vi posto un mio nuovo progetto.
Un lavoretto che in pochi minuti, 20 a dire tanto, lo realizzerete.
Un rosario con i cristalli.
Giorni fa mentre stavo facendo un ordine da Tessiland ho visto in vendita delle graziose croci in Plexiglass specchiato argento (non solo in argento), così ho deciso di realizzarlo.
Stessa tecnica per realizzare la collana e il cordino per occhiali.
Bene se vi piace e volete realizzarlo anche voi, ecco il link del mio video/turial:
https://youtu.be/b9ShcfvTfTE
 
Vi auguro una serena giornata
Ciao😊
Mary 

2 commenti:

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!