sabato 15 aprile 2023

 

Borsa da lavoro (o portalavoro) Granny Squares 
 
Mi piace trascorrere alcune ore al parco a lavorare all'uncinetto, soprattutto ora che si avvicina la bella stagione.
Così ho realizzato questa praticissima borsa portalavoro.
Realizzata con il cotone e con i manici in bamboo rivestiti con il cordino Rowen.
Leggera e capiente, pronta per essere riempita da tanti gomitoli
Che ne pensate?
Se vi piace e volete realizzarla anche voi ecco il link del mio
 
Buona giornata
Ciao 😊
Mary  


4 commenti:

  1. È davvero carina questa borsa Mary!
    Brava. Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Susanna, grazie di cuore. Un abbraccio 🥰💞

      Elimina
  2. Molto brava, mi sembra una bella borsa capiente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Roberta, si, è molto capiente. Hai presente i gomitoloni da 500 gr. di filato? Io ci ho messo quello più 8 gomitoli di cotone da 50 gr. e un astuccio con forbice e uncinetti 🥰💞 Praticissima. Quando lavoro fuori casa, al parco, mi è molto utile 🥰

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!