martedì 22 giugno 2021

 Scatolina Granny porta bijoux

Ho acquistato alcuni gomitoli di fettuccia da 5 mm  Bamboo in 100% viscosa, davvero molto soffice da lavorare all'uncinetto. All'inizio volevo realizzare un cestino, ma poi ho preferito realizzare una scatolina con il suo coperchio. 

Per il coperchio ho pensato come schema, quello di una semplice mattonella e il risultato è questo che vedete nelle foto. Potete utilizzarla come bomboniera o come porta bijoux, oppure usarla per confezionare un regalo ... un gioiello.

Se volete realizzarla anche voi ecco il link del mio video/tutorial:

https://youtu.be/IRKsNIbfWFQ 


6 commenti:

  1. Molto, molto carine, brava.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. bello, molto interesante, complimenti, buona giornata cara mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 💕 buona giornata, un abbraccio 💕💖😘

      Elimina
  3. Ciao, grazie per il tutorial! La scatolina è proprio carina.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!