mercoledì 2 giugno 2021

 Bomboniere all'uncinetto

Questo periodo dell'anno mi porta a realizzare nuove bomboniere. La bomboniera a forma di cuore ha avuto successo e ora provo con questi due semplici sacchettini. In uno verrà messo il tulle con i confetti, mentre nel secondo sacchettino i confetti verranno inseriti e non si vedranno. 

Il secondo sacchettino ha un doppio uso. Lo potrete utilizzare per inserire una collana, un gioiello qualsiasi e farà da sacchettino/dono. Io uno l'ho messo in borsetta e ci ho messo una collana, un rossetto e un anello. Così non devo diventare matta quando li cerco in borsetta, visto che ho l'abitudine come la maggior parte delle donne a metterci dentro di tutto 😅

Bene, se vi piacciono e volete realizzarli anche voi, ecco i miei video tutorial.

Buon divertimento!

Ciao 😊

Mary

https://youtu.be/SXPR7CIeWFQ



 
 Secondo modello:

https://youtu.be/J-1BE35PvAg 



2 commenti:

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!