venerdì 12 febbraio 2021

 Api (all'uncinetto) giocano nei miei vasi 😊

Di certo non fa caldo e pare che avremo ancora delle giornate fredde, ma io respiro aria di primavera.
Nei miei vasi ci sono primule e viole e timidamente alcune gemme spuntano sui rami.
Non posso che essere contenta di questo risveglio della natura.
Le giornate si allungano finalmente ...

In questi giorni sto preparando un nuovo progetto dedicato alle api, insetti fondamentali per il mantenimento della biodiversità, inoltre, non c'è dubbio che producono "dolcezza" e sono simbolo di socialità.

Per ora ve ne mostro alcune, sono il primo step del lavoro che ho in mente e per rallegrare la giornata mi sono divertita a realizzare un piccolo video, ve lo mostro:

                       

  L' Ape indaffarata non ha tempo per rattristarsi       (William Blake)  🥰 

Ciao

Mary

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!