mercoledì 17 giugno 2020

Piastrella Granny triangolare

Adoro le piastrelle granny, le mie preferite sono quelle semplici e classiche.
Quando attendevo la nascita di mia figlia ne realizzai alcune per il lettino.
Sono trascorsi 33 anni da allora e dalle coperte sono poi passata ai fiori all'uncinetto e non solo.
Una mia amica mi ha contattata per chiedermi se sapevo realizzare la mattonella triangolare e devo ammettere che riprendere a realizzarle mi ha fatto molto piacere.

Per aiutarla ho realizzato un video/tutorial e se interessasse anche a voi, ecco il link:

https://youtu.be/Gy8j0uuKAc0

Buona giornata! 😊 Ciao!

Mary



 

2 commenti:

  1. Mary sono proprio carine queste tue piastrelle!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna, sono contenta che ti sono piaciute. Un abbraccio. Mary 💗💛😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!