martedì 25 giugno 2019

 Benvenuti nel mio blog

Ciao, benvenuti in questo mio spazio che rappresenta il mio piccolo mondo.
Attraverso questo blog mi permetto di esprimere liberamente i miei pensieri e le mie emozioni.
Vivo la vita come un’avventura creativa.
Mi piace organizzare le mie giornate con uno stile di vita rilassato, per imparare ad osservare quello che c'è, ma che la fretta non ci permette di vedere.
Sono innamorata dell'energia della vita, nei suoi molteplici volti e in tutte le sue sfaccettature.
La spontaneità ha un ruolo fondamentale per me. Adoro i sorrisi gratuiti, la semplicità, che si accompagna con l’umiltà, i gesti e le parole gentili.
Le piccole cose hanno sempre la loro importanza.

Frase di oggi: assaporo ogni istante

Mary



Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!