venerdì 7 giugno 2024

 Collare per gatto all'uncinetto 

Mi è stato chiesto di realizzare dei collari all'uncinetto per gatti.  Il collare è un accessorio unico e confortevole, perfetto per il tuo amico felino. Realizzato interamente a mano, questo collare combina praticità e stile con un tocco di artigianato.                                                                  Ho usato del filato morbido, scelto per la sua delicatezza sulla pelle del gatto, non provoca irritazioni.                                                                       Il filato di cotone e la struttura all'uncinetto rendono il collare molto leggero, assicurando il massimo comfort per il gatto.                                                         Lavabile: il collare può essere lavato a mano con sapone neutro, mantenendo la sua forma e colore nel tempo.                                                                                 Se volete realizzarlo anche voi, ecco il mio video/tutorial:                                                                     https://youtu.be/4WMmBMrxgZw

 Un abbraccio

Ciao😊

Mary



 

2 commenti:

  1. Il collare è bellissimo ma non so se Tato mio , micione passato dall'essere un randagio, all ' essere il padrone di casa ,sarebbe disponibile a farselo mettere, meglio che non ci provi neanche, chissà quanti graffi !! Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mia figlia ogni tanto lo porta a spasso e grazie al collare ha ricevuto ancora più coccole dai passanti ☺️🥰😘

      Elimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!