lunedì 8 aprile 2024

 Mini bags Rose 3D all' uncinetto

Ciao a tutti, eccomi nuovamente a voi,
sono quasi le 21, giornata piena anche oggi.
Quando comincio un nuovo progetto non vedo l'ora di finirlo e finisco col trascurare tutto il resto.                                                                    

Sono riuscita ad inserire un paio di post questa mattina e ora, prima di ricominciare a prendere in mano l'uncinetto e di seguire la mia serie televisiva preferita "Friends" (sono alla nona stagione episodio 22) su Netflix, inserisco un nuovo progetto.
Una nuova mini bag da utilizzare come confezione regalo, o bomboniera o da regalare ad una bimba. Infatti la mia è già stata sequestrata dalla mia nipotina di 4 anni.😅
L'ha riempita di collanine, anelli, trucchi e braccialetti.
Sul web impazza la moda delle borse con rose tridimensionali, così io ho pensato di farne una piccola piccola ... una mini bag.
Anche questa è semplice da realizzare e se non avete la catena da utilizzare come tracollina potete sempre realizzarla all'uncinetto, ad esempio potete lavorare una spighetta rumena (se volete nel mio canale c'è il video/tutorial).
Bene, vi lascio al video/tutorial:


https://youtu.be/SnVCDMdKLns

 
Un abbraccio 😊

Vi auguro una serena serata
Ciao
Mary


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!