mercoledì 24 gennaio 2024

 

Scaldacollo all'uncinetto per uomo, tubolare, doppio strato.
Crochet Neck warmer for men
 
 Spesso mi chiedete uno scaldacollo per uomo e in questo periodo mi sono decisa a realizzarlo.
Ho scelto un motivo ... tanti rettangoli che si alternano ed è a doppio strato, quindi terrà caldo e pur essendo aderente al collo, non darà fastidio e non è affatto pesante.
Ho utilizzato un filato non troppo grosso, quindi utilizzate un filato che avete in casa, naturalmente tenete conto delle misure e del multiplo nella lavorazione.
Come "cavia" per mostrarvelo, lo ha indossato mio figlio 😊 

Se vi piace e volete realizzarlo anche voi, ecco il mio
video/tutorial:
 
Al prossimo progetto
Un abbraccio 😊
Ciao
Mary 



2 commenti:

  1. Una bella idea, grazie per il suggerimento. Saluti belli.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Caldo ed utile, soprattutto in questo momento!
    E hai pure un modello speciale che si presta😊
    Ciao Mary
    Susanna

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!