sabato 5 agosto 2023

 

Portacellulare all'uncinetto
 
Secondo progetto di questo mese
Vi propongo un portacellulare all'uncinetto.
Per questo progetto ho utilizzato il cordino Swan cotton Glitter color panna (filato Tresfereshop)
 Un cotone morbido ed ecologico arricchito da un filo di lamè.
Composizione 67%cotone riciclato-33%poliestere.
Lo stesso cordino che ho utilizzato per
la mia Crochet Vanity bag
Video/tutorial:   https://youtu.be/-560uGAWKGQ
 
Come tracolla ho lavorato la spighetta rumena, ma se preferite usate una tracollina/catena, l'effetto finale è assicurato. 
Se vi piace e volete realizzarlo anche voi, ecco il mio
 video/tutorial:
 
Un abbraccio
Ciao 😊
Mary


 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!