domenica 28 maggio 2023

 

Tovaglietta all'uncinetto - Granny squares 
 
Ecco un nuovo progetto all'uncinetto ... una tovaglietta americana che potrete utilizzare anche come sottopiatto.
Ho scelto i colori pastello, perfetti per questa stagione. Costituiscono un accessorio per la tavola molto utilizzato ormai da tutti
La mia esperienza mi ha portata ad apprezzare moltissimo questo accessorio per la tavola in diverse situazioni, in cui le tovagliette risultano non solo la scelta più pratica ma anche la più adatta e la più elegante.
Non dimentichiamo che le tovagliette sono l’idea perfetta per allestire alla perfezione il bancone a penisola di una cucina e allo stesso tempo per lasciarlo a vista.
Con questo tipo di Granny squares ho realizzato le tovagliette, ma c'è chi mi ha scritto dicendomi che con lo stesso modello ha realizzato delle copertine.
Meglio di così! Largo spazio alla fantasia!

Video/tutorial parte 1:
Video/tutorial parte 2:
Al prossimo progetto
Vi auguro di trascorrere una serena domenica
Un abbraccio 😊
Ciao
Mary 




Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un tuo pensiero. Basta un click su ANONIMO e un click su PUBBLICA. Grazie in anticipo per la tua visita! Ciao!